days to start

TRT FVG CHALLENGE

prima tappa

TRT FVG CHALLENGE

http://www.fvg-trt.it/
FVG Trail Running Tour

Sabato 22 febbraio:
Ore 14.00 – 18.00 Consegna pacchi gara e iscrizioni sul posto

Domenica 23 febbraio:
Ore 7.30 Consegna pacchi gara e iscrizioni sul posto (no alle 8.15)
Ore 9.00 Partenza gara individuale e staffetta di 25 km con dislivello di +/- 1250 mt
Ore 9.30 Partenza marcia non competitiva a passo libero di 11 km con dislivello di +/- 380 mt
Ore 12:00 Pranzo
Ore 13.00 Premiazioni ed estrazioni della lotteria con importanti premi tecnici

Trail
25Km — D+ 1321

Staffetta
frazione 1 — 13 Km · D+ 590
frazione 2 — 12 Km · D+ 660

Marcia non competitiva
11 Km — D+ 380

380


 

Download

GPX Tracks (inizialmente in formato ZIP da decomprimere).

10 Km

25Km

  • Gadget tecnico
  • Manicotti antivento Runnek
  • Buono scarpe! 40 euro di sconto sulle tue prossime scarpe (in collaborazione con Areasport)
  • Prova scarpe sul percorso (Hoka – Raidlight – Saucony)
  • Buono Pranzo
  • Buono Bevanda
  • Pettorale con partecipazione a ricca lotteria
  • Mela delle Valli
  • Gallette di mais delle Valli
  • Integratori energetici
  • Bottiglia Acqua (in collaborazione con Despar)

Via Centro Studi, 5
33049 San Pietro Al Natisone UD

Vedi su Google Maps

Regolamento
La gara da 25 km è COMPETITIVA, è aperta a tutti gli atleti in possesso del certicato medico agonistico per l’atletica leggera in corso di validità alla data della gara ed è riservata ad atleti maggiorenni.
La partenza sarà in linea e prenderà il via dal College in via del Centro Studi a San Pietro al Natisone (UD). Il percorso si svolgerà su sentieri di montagna, strade bianche e mulattiere e sarà opportunamente segnalato da fettuccia bianco/rossa e frecce.
Per affrontare la gara è necessaria un’adeguata preparazione fisica, lungo il percorso e all’arrivo sono previsti diversi posti di ristoro e controllo.
Per il completamento della gara di 25km è fissato un tempo massimo di 5 ore. E’ previsto un cancello intermedio alle ore 11.30 a Pulfero (a circa metà percorso) presso il ristoro.
Verrà vietato inderogabilmente il proseguimento della gara ai concorrenti che superano i tempi sopra menzionati e ritirato loro il pettorale.
In caso di ritiro sarà obbligatorio comunicarlo al più vicino posto di controllo, qualunque ne sia il motivo, consegnando il pettorale; l’organizzazione si occuperà dell’accompagnamento dell’atleta all’arrivo. In caso di mancata comunicazione del ritiro, le spese eventuali per la successiva ricerca, sono a carico del partecipante stesso.
I concorrenti devono seguire il percorso segnalato da frecce e fettucce, esporre il pettorale e tenere un comportamento idoneo nel rispetto degli altri partecipanti e dell’ambiente. In caso di comportamento scorretto l’atleta sarà squalicato ad insindacabile giudizio dell’organizzazione.
In caso di sopravvenute condizioni atmosferiche tali da costituire pericolo peri concorrenti, a giudizio insindacabile dell’ organizzazione, la competizione potrà essere sospesa o rinviata ed il percorso ed il posizionamento dei punti di soccorso e ristoro modicati.
ISCRIZIONI: Sarà possibile iscriversi dal 10 dicembre 2019 a mercoledì 19 febbraio 2020 con le seguenti modalità:
on line sul sito www.endu.net
tramite mail all’indirizzo veneto@mysdam.net inviando tutta la documentazione di seguito richiesta;
presso i negozi convenzionati:
— AREA SPORT in Via Nazionale n. 52 a Tavagnacco (UD) tel. 0432/572724,
— BIKE CENTER in via Libertà n. 10 corte 9 condominio Class a Cividale del Friuli tel.333/8560114.

Nel week end del 22 e 23 febbraio 2020 saranno presenti in loco gli stand di Hoka, Saucony e Raidlight, per il test sul campo dei loro prodotti.

La quota di iscrizione perla gara singola è di 15,00€ dal 10 dicembre 2019 al 31 dicembre 2019; dal 01 gennaio 2020 al 26 gennaio 2020 è di 19,00€; dal 27 gennaio 2020 al 19 febbraio 2020 è di 25,00€.
La quota di iscrizione per la staffetta è di 30,00€ dal 10 dicembre 2019 al 19 febbraio 2020.
Sarà possibile iscriversi anche sul posto sabato 22 febbraio e domenica 23 febbraio con la maggiorazione di 5,00€: 30,00€ perla gara singola e 35,00€ per la staffetta.
In ogni caso è necessario inviare/presentare la seguente documentazione: apposito modulo di iscrizione, pagamento della quota di iscrizione, copia del certicato medico agonistico per l’atletica leggera in corso di validità alla data della gara.
La quota di iscrizione comprenderà: servizio micro chip, gadget, ristori, assistenza tecnica, assistenza medica, servizio scopa, spogliatoi, docce calde, pasto all’arrivo e possibilità di effettuare un massaggio. Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento dei 300 pettorali.
La ricevuta di iscrizione varrà come buono sconto di 40 euro dal prezzo di listino, da utilizzare presso – AREA SPORT in Via Nazionale n. 52 a Tavagnacco (UD) tel. 0432/572724 per un acquisto nel reparto calzature, valido fino al 31 marzo 2020!
Con l’iscrizione e il pagamento della quota l’atleta accetta il presente regolamento, conferma di essere in possesso del certicato medico agonistico come richiesto dal D.M. del 18/02/1982, solleva gli organizzatori da qualsiasi responsabilità civile e penale a persone e cose che possono vericarsi durante e dopo la gara in relazione alla stessa, acconsente all’utilizzo di foto e filmati effettuati nel corso della manifestazione per la promozione dell’evento stesso. La partecipazione alla gara avviene sotto la responsabilità degli atleti.
Il cronometraggio è curato da MYSDAM e le classiche verranno pubblicate sul relativo sito.
Premiazioni gara individuale: saranno premiati i primi assoluti maschile e femminile oltre ai primi tre classicati (esclusi gli assoluti) delle seguenti categorie maschili e femminili: 18/30 – 31/40 – 41/50 – OVER 50.

 

Trail delle Valli del Natisone 25km a staffetta
La staffetta prevede una prima parte di circa 13 km con dislivello di +/- 590 mt ed una seconda parte di 12 km con dislivello +/- 660 mt. Il cambio della staffetta avverrà a Pulfero nel piazzale antistante la sala consiliare (presso il ristoro).
Gli atleti che partecipano alla staffetta dovranno gestire il trasferimento autonomamente.
Premiazioni staffetta: prime tre squadre assolute maschile, femminile e mista.

Trail delle Valli del Natisone 11 km
Il percorso di 11 km è da considerarsi come marcia non competitiva a passo libero ed avrà un dislivello di +/- 380 mt.
Il percorso si svolgerà su sentieri di montagna, strade bianche e mulattiere e sarà opportunamente segnalato da fettuccia bianco/rossa e frecce.
La partecipazione è aperta a tutti e lungo il percorso e all’arrivo saranno previsti diversi posti diristoro e controllo, è consigliato un minimo di preparazione fisica.
Le iscrizioni verranno effettuate nell’area di partenza il giorno della gara (dalle ore 9.00) al costo di 5,00€. Sono ammessi minorenni previa l’autorizzazione all’iscrizione da parte di un genitore e sono ben accetti i cani!

Info: Moz 339/1741488
Ricettività: info su www.vallimpiadi.it

Info: Moz 339/1741488
info@vallimpiadi.it
Ricettività: www.vallimpiadi.it

ENDU